La Green Lines Group realizza impianti da basket con rigature ufficiali

La Green Lines Group è specializzata nella costruzione di campi basket, partendo da tutti i tipi di terreno, realizziamo l’impianto sportivo da cima a fondo sino alla consegna “chiavi in mano” dell’intero campo di gioco, comprese tutte le opere necessarie, quali la preparazione del sottofondo, l’eventuale impianto di drenaggio, le recinzioni perimetrali, l’impianto di illuminazione, la creazione della superficie di gioco, le rigature, le attrezzature sportive, l’ accessoristica e tutto il necessario per far si che si possa svolgere l’attività sportiva.

La superficie di gioco utilizzata per la realizzazione dei campi basket, viene proposta in diverse alternative, esempio con resina acrilica o con piastra in calcestruzzo quarzato, ognuna delle quali presenta diverse caratteristiche. Le rigature di gioco verranno effettuate tramite la verniciatura direttamente sulla piastra di gioco, con la possibilità di ottenere all’ interno dello stesso campo di gioco rigature per altri sport esempio pallavolo, tennis o calcetto, creando cosi un vero e proprio impianto polifunzionale.

Il vantaggio della Green lines Group nel costruire i campi basket, sta nel fatto che ha la capacità di offrire svariate soluzioni costruttive, perché grazie a più di dieci anni di esperienza, sa quali sono i problemi legati a questo campo.

Conosciamo molto bene anche la qualità dei materiali da utilizzare e grazie ad un’equipe di tecnici d’esperienza che forma un’ufficio tecnico professionale e all’avanguardia, siamo in grado di predisporre studi e progetti unici nel suo genere, proponendo la migliore soluzione per il cliente, adatta alle sue esigenze di costi e di manutenzione.

I campi da Basket offrono la possibilità di ottenere all’interno dello stesso terreno di gioco, rigature per altri sport in modo da creare un impianto polifunzionale.

Alcuni campi realizzati

GUARDA ALTRE REALIZZAZIONI