La Green Lines Group costruisce impianti da beach volley completi di ogni attrezzatura

La Green Lines Group realizza campi beach volley, da cima a fondo, in qualsiasi terreno si presenti, fino alla consegna “chiavi in mano” dell’intero impianto sportivo. La lavorazione passa attraverso numerose opere, tra le quali troviamo, la preparazione del fondo, l’impianto di drenaggio, le recinzioni perimetrali di qualsiasi altezza, l’impianto di illuminazione, la posa della sabbia, la posizionatura delle rigature di gioco, le attrezzature sportive, l’accessoristica e tutto il necessario per far si che si possa svolgere l’attività sportiva.

La Green Lines Group ha acquisito una grande esperienza, dovuta a più di dieci anni di servizi ed opere sportive come i campi beach volley, proprio per questo motivo possiamo dire che il nostro punto di maggior forza è che conosciamo bene i numerosi problemi di questo settore, quindi siamo in grado di offrire svariate soluzioni costruttive.

Conosciamo molto bene anche la qualità dei materiali da utilizzare e grazie ad un’equipe di tecnici d’esperienza che forma un’ufficio tecnico professionale e all’avanguardia, predisponiamo studi e progetti unici nel suo genere, proponendo la migliore soluzione per il cliente, adatta alle sue esigenze di costi e di manutenzione.

La sabbia utilizzata per il terreno di gioco dei campi beach volley, viene proposta in diverse tipologie, ognuna delle quali presenta diverse caratteristiche, cosi da creare le perfette condizioni di gioco sia all’aperto che al chiuso. La rigatura del gioco viene effettuata con la posizionatura di nastri segna-campo proprio sopra la superficie di sabbia.

GUARDA ALTRE REALIZZAZIONI

Beach volley realizzato a Garlasco

Beach volley realizzato a Rogeno

Fasi di costruzione di un campo da Beach Volley