La Green Lines Group realizza campi sportivi anche in erba naturale

La Green Lines Group effettua la realizzazione campi da calcio sia con l’erba sintetica artificiale che con manto erboso naturale. La costruzione di un campo da calcio può partire da qualunque tipologia di terreno esistente, per arrivare sino alla consegna finale “chiavi in mano” comprese tutte le opere necessarie, quali la preparazione del sottofondo, l’impianto di drenaggio, le recinzioni perimetrali di qualsiasi altezza, l’impianto di illuminazione, la posa del manto erboso naturale, le tracciatura con vernice ecologica o con gesso delle rigature di gioco, le attrezzature sportive ed eventuale spogliatoi ed opere accessorie. Tutta la costruzione viene effettuata mediante l’utilizzo di materiali scelti con cura e di primissima qualità, con addetti e personale qualificato.

Grazie ad una equipe tecnica d’esperienza e professionale, la fase della realizzazione campi da calcio parte da uno studio di progetto mirato il più possibile seguendo le esigenze finali del cliente, mantenendo sempre in primo piano la sicurezza dell’impianto, i costi finali e di manutenzione.

Il nostro punto di maggior forza è il controllo di tutta la fase lavorativa, dal progetto alla mesa in opera e tutto viene coordinato e sviluppato all’interno della nostra azienda, nessun “fattore esterno” che possa intralciare il progetto, inoltre una buona creatività dei nostri tecnici ci distingue dalle altre aziende. I nostri lavori ne sono la testimonianza. Il manto erboso naturale che viene utilizzato per la realizzazione campi da calcio, viene proposto in due tipologie, o mediante semina diretta sul terreno, oppure tramite la stesura di rotoli di erba già pronta.

Con un manto erboso naturale si avrà un’esperienza di gioco autentica e unica.

FASI DI REALIZZAZIONE

GUARDA LE NOSTRE REALIZZAZIONI