Realizzazione di campi da calcio in erba naturale
Green Lines Group si occupa della realizzazione di campi da calcio in erba naturale da circa 20 anni
La Green Lines Group realizza campi da calcio, sia con l’erba sintetica artificiale che con manto erboso naturale.
La costruzione di un campo da calcio può partire da qualunque tipologia di terreno esistente, per arrivare sino alla consegna finale “chiavi in mano”.
Questo include tutte le opere necessarie, quali la preparazione del sottofondo, l’impianto di drenaggio, le recinzioni perimetrali di qualsiasi altezza, l’impianto di illuminazione, la posa del manto erboso naturale, la tracciatura delle rigature di gioco con vernice ecologica o gesso, le attrezzature sportive ed eventualmente gli spogliatoi e le opere accessorie.
Tutta la costruzione viene effettuata utilizzando materiali scelti con cura e di primissima qualità, da addetti e personale qualificato.
Grazie a una equipe tecnica esperta e professionale, la fase della realizzazione di campi da calcio parte dallo studio di un progetto il più possibile personalizzato, seguendo le esigenze finali del cliente e mantenendo sempre in primo piano la sicurezza dell’impianto, i costi finali e quelli di manutenzione.
Il nostro punto di maggior forza è il controllo di tutta la fase lavorativa, dal progetto alla messa in opera.
Il tutto viene coordinato e sviluppato all’interno della nostra azienda, non c’è nessun “fattore esterno” che possa intralciare il progetto.
Inoltre, la buona creatività dei nostri tecnici ci distingue dalle altre aziende, come testimoniano i nostri lavori.
Il manto erboso naturale che viene utilizzato per la realizzazione di campi sportivi viene proposto in due tipologie: con semina diretta sul terreno oppure con la stesura di rotoli di erba già pronta.